Lisez quelques extraits de la presse internationale sur le Perfect C™

 

La formula Perfect C è l’unica a essere riferita dalla Stampa. Vedi cosa dicono:


icon-magnifyClicca sulle Immagini per Aumentare
The Times March 2008 - The Shape of things to come! ::
 

The Times Marzo 2008

CLOSER Mag - 2008 ::
 

CLOSER mag

COMPANY Mag - Jul 2008 ::
 

COMPANY Mag Jul 2008

MORE Mag - Oct 2008 ::
 

MORE Mag - Oct 2008

New Woman Sept 2007 - part 1 ::
 

New Woman 2007  

 
 

 

 Tara and Sienna ::
 

  Tara and Sienna

   

 

 

 

 

 

 

 


 

Aumento dei Seni | Tania ha passato dalla coppa 34B alla 36C

 

Tania è stata una delle quattro donne del concorso fatto dal Daily Mail che ha utilizzato differenti prodotti per far aumentare i seni ed è stata l’unica che ha avuto alterazioni positive nella taglia dei suoi seni, a causa dell’uso di Perfect C, alla fine del mese del concorso.

L’altro giorno mi stavo cambiando i vestiti nella nostra camera, quando mio marito lentamente ha valutato la mia biancheria intima e mi ha detto quanto stavo attraente e con curve. Sono rimasta sorpresa. Nonostante lui possa essere un gentiluomo e fare tanti complimenti, una cosa che lui non menziona mai è la mia forma – o mancanza di questa – perché sa che sono sensibile.
Fino a cominciare con questa sfida del bikini, sempre che mi guardavo allo specchio, si rifletteva un "tronco d’albero" poco soddisfacente. Sono alta soltanto 1,32 metri e peso 58 chili, per questo non ho fianchi, sedere né seni. Anzi, prima di questo test stavo pensando di fare una chirurgia per risaltare i seni – non avevo mai immaginato che qualcosa non invasiva potesse fare tale differenza. Non l’ho raccontato a mio marito che durante gli ultimi mesi stavo sperimentando trattamenti alternativi per migliorare la forma del mio corpo. Allora, quando gliel’ho detto che le mie curve erano associate alle creme e ai supplementi vegetali, lui è rimasto stupito.
Sono sempre stata molto scettica riguardo ai supplementi d’erbe – Il Perfect C natural Breast Enhancer – preso tre volte al giorno, farà veramente effetto. Le tavolette contengono ingredienti come il Seme di finocchio e l’igname selvatico messicano, che inducono la crescita del tessuto mammario.

Sono sempre stata molto scettica riguardo ai supplementi d’erbe – Il Perfect C natural Breast Enhancer – preso tre volte al giorno, farà veramente effetto. Le tavolette contengono ingredienti come il Seme di finocchio e l’igname selvatico messicano, che inducono la crescita del tessuto mammario. (Daily Mail, le mercredi 12 juillet 2006).


 

News of the World - Sienna sta facendo il trattamento per l’aumento del seno

Lei è tornata con Jude Law, il che potrebbe spiegare l’aspetto così disinvolto di Sienna Miller. Oppure sarebbe perché lei sta aumentando i seni con Perfect C, 199 sterline per tre mesi di trattamento.
Il miscuglio di seme di finocchio e l’igname selvatico messicano sembrano funzionare bene insieme come rassodante del tessuto mammario, facendo aumentare i seni fino a una coppa intera, in 90 giorni!


 

Tara Palmer-Tompkinson Dice…

Tara Palmer-Tompkinson ha rivelato che intende prendere i supplementi di erbe per aumentare la taglia dei suoi seni. Da allora, è stata inondata di lettere di persone che le chiedono che tipo di pillole sono queste. Tara ha svelato che sta prendendo i supplementi Perfect C Breat Enhancer!

Tara rivela ancora: alla Rivista Closer

“Grandi novità: Devo comprare biancheria nuova! Come si può vedere nella fotografia di quando stavo facendo shopping, i supplementi di erbe che sto prendendo per aumentare i miei seni sembrano funzionare. Si chiama Perfect C Breast Enhancer, e nelle ultime sei settimane sono passata dalla coppa A alla B. Mi sento una donna!

Una volta stavamo discutendo sul tema delle terapie naturali, una ricerca recente ha rivelato che un quarto delle donne odia fare shopping. Sono scioccata per a quale punto tutto ciò è arrivato. Come sapete, sono specialista in camminare piena di buste.

Apparentemente, le donne si allontano dai centri commerciali perché hanno paura di lasciarsi portare dalla moda, e si preoccupano di come spenderanno. Sono la prima ad ammettere che faccio stupidaggini con i miei vestiti. Il mio più grande pentimento è stato quando ho comprato un vestito che andava di moda, ricamato di fili in catena.

Mi è piaciuto tanto finché, mortificata, mi sono resa conto che i flash delle macchine fotografiche dei paparazzi lo rendevano completamente trasparente. Ma nonostante i miei errori, mi rifiuto di lasciarmi modellare dalla moda. E per risparmiare qualche soldo, molte volte faccio gli abbinamenti mischiando vestiti cari, come dei pantaloni neri di Yves Saint Laurent, con un top della Matalan, che ha un prezzo più accessibile.

Ammetto che essere una casalinga rende lo shopping più facile per me. Non sempre lo posso fare per strada perché chiamo molta attenzione, allora lo shopping viene a me. Una varietà di negozi, dalla Topshop alla Missoni, sanno qual’è lo stile che piace a me, e quando alcuni capi adatti a me arrivano, loro mi chiamano. Alcune volte portano i capi al mio attico, perché li possa scegliere qui. ‘E questo che io chiamo terapia dello shopping!
 


 

New Woman

HO SPESO CENTINAIA IN PILLOLE
Sarah Skillbeck, 31, ha cominciato a usare medicamenti per aumentare le sue coppe B

I miei seni non mi sono mai piaciuti. Sono stata una bassina di 1,29 cm, per questo le mie piccole coppe b sembravano appartenere al corpo di un’altra persona. Ma è stato dopo aver allattato mio figlio James, adesso con 4 anni, che le cose sono andate di male in peggio – i miei seni erano caduti, sembravano due palloncini svuoti. Mi sconvolgevo sempre che mi guardavo allo specchio, e non lasciavo che nessuno mi vedesse senza regisseno. Prima di aver partorito James, ho sempre voluto essere un’istruttrice di fitness, ma poi non riuscivo a vedermi davanti allo specchio di fronte a un gruppo di 25 persone. Per me la chirurgia non era un’opzione. Nonostante tutto, vorrei avere altri figli e la chirurgia potrebbe influenzare l’allatamento. Cominciavo a pensare che non avevo speranze. Allora, due anni fa, un’amica ha menzionato delle tavolette chiamate Perfect C. All’inizio ero veramente scettica. Avevo sentito nella stampa storie terribili su pillole che avevano ormoni sintetici fortissimi, o peggio ancora, che provocavano cancro, ma ero così disperata che ho deciso di rischiare, ho ordinato le pillole.
Per 142,00€ a confezione, per un trattamento di tre mesi. Le indicazioni nella confezione dicevano che conteneva soltanto estrogeno naturale delle piante, per questo credevo era sicuro. L’idea è che la pillola imita gli ormoni dei seni, stimolando la crescita di nuove cellule. L’ho preso per sei mesi, e ho speso circa 400 sterline su di loro. Mio marito, Ian, ha sbattuto la testa quando gli ho detto cosa stavo andando a fare. Niente è successo durante sei settimane, e allora ho cominciato a notare che i miei seni erano veramente fermi e consistenti. Quando mi sono guardata allo specchio del bagno, non riuscivo neanche a credere il quanto erano sodi. Tutto ciò è continuato e, da quando ho finito il trattamento, la pelle era più distesa e i miei seni erano aumentati di una coppa intera. I miei seni continuano così già da un anno, per questo spero che non tornino a com’erano prima, ma se succederà, posso tornare alle pillole. Finalmente ho cercato un lavoro come istruttrice di fitness e l’ho trovato – ora penso perfino ad essere una personal trainer. ‘E sorprendente cosa può fare una taglia di seno alla nostra autostima.


 

 Ordinare Convinta? Comincia Oggi Stesso!»